Carissimi, un anno è passato dall'ultimo concorso di poesia internazionale, dove si è visto, piacevolmente, la partecipazione di tanti poeti. Ora a voi tutti un in bocca al lupo, ma soprattutto vi raccomando di attenervi al regolamento, per facilitare il nostro operato e soprattutto invoco la vostra musa a ispirarvi, a farvi trovare nuove forme di espressione fino a giungere a essere iconoclasti della poesia tradizionale. Vi raccomando,  mettete in difficoltà la commissione.

REGOLAMENTO, SCHEDA DI ISCRIZIONE E SCHEDA DI ISCRIZIONE PER LE SCUOLE LI TROVERETE CLICCANDO NELLA SEZIONE DOWNLOADS A SINISTRA DEL SITO E NELLA SEZIONE IX EDIZIONE - IL GALANTUOMO

PER OGNI CHIARIMENTO CHIAMARE IL 368 565307

Joomla templates by Joomlashine