Cari amici del Concorso di poesia "Il Galantuomo", è con immenso piacere che vi annunciamo che è al via la quinta edizione del nostro concorso. Speriamo che come ogni anno partecipiate numerosi a questa nostra splendida iniziativa. In questo articolo vi segnalo che nella sezione Download (raggiungibile dal link nella parte superiore del sito), sotto sezione "Il Galantuomo", sottosezione "V Edizione - Il Galantuomo" è possibile scaricare il nuovo regolamentoe la nuova scheda d'iscrizione inerenti a questa nuova edizione del concorso. Non mi resta che invitarvi a scaricare il tutto e a partecipare numerosi.

P.S.
Ecco i link diretti, per vostra maggiore comodità: http://www.circoloculturaleilgalantuomo.org/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=14&Itemid=28