Carissimi, un anno è passato dall'ultimo concorso di poesia internazionale, dove si è visto, piacevolmente, la partecipazione di 411 poeti in erba e non, compresa la gratificante partecipazione dei detenuti del carcere di Lecce. Ora a voi tutti un in bocca al lupo, ma soprattutto vi raccomando di attenervi al regolamento, per facilitare il nostro operato e soprattutto invoco la vostra musa a ispirarvi, a farvi trovare nuove forme di espressione fino a giungere a essere iconoclasti della poesia tradizionale... insomma, vi raccomando,  mettete in difficoltà la commissione e credo che il concorso sarà un successo e potremmo pensare ad un decollo verticale..., sempre con la vostra graditissima e sempre più qualificata materia prima.

REGOLAMENTO, SCHEDA DI ISCRIZIONE E SCHEDA DI ISCRIZIONE PER LE SCUOLE LI TROVERETE CLICCANDO NELLA SEZIONE DOWNLOADS A SINISTRA DEL SITO E NELL' VIII SEZIONE IL GALANTUOMO

PER OGNI CHIARIMENTO CHIAMARE IL 368 565307